WEB Firenze

Cari Soci,
Si comunica che il Consiglio Provinciale ENS di Firenze, in occasione della Convocazione del

26 Febbraio 2019, ha rivalutato l’organizzazione interna per rendere efficaci le operazioni burocratiche del nostro Ente.

E’ stata stabilita la revisione degli orari di apertura dello Sportello Informativo ENS che quindi a partire dal 12 Marzo 2019 avrà il seguente orario di apertura:

  • Martedì mattina dalle 09:30 alle 12:30

  • Giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30

    I contatti dello Sportello Informativo ENS rimangono invariati:

  • Cellulare per contatti via WhatsApp e Telegram: 371/3349856

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Prot._166_2019_-_Variazione_orari_apertura_Sportello_Informativo_ENS

Cari Soci,
a seguito della Circolare pubblicata in data 05 Febbraio 2019 (Prot. 89), vi trasmetto

l’aggiornamento dell’assegnazione delle nomine delle varie Aree, Centri, Servizi e Progetti dell’ENS di Firenze.

pdf Prot._165_2019_-_Aree_-_Centri_-_Servizi_-_Progetti_dell¹ENS_di_Firenze

Cari Soci,

abbiamo il piacere di comunicarvi l’assegnazione delle nomine delle varie Aree, Centri, Servizi e Progetti dell’ENS di Firenze a seguito delle presentazioni dei candidati volontari per sostenere le attività dell’ENS di Firenze come da Circolare (prot. 452 del 12 Giugno 2018) e deliberate in occasione della 3° Convocazione del Consiglio Provinciale ENS di 26 Luglio 2018.

Si sono candidati più di 50 volontari (tra soci effettivi, aggregati e sostenitori) e questa adesione cosi numerosa ha di fatto sorpreso molto il Consiglio Provinciale ENS che ringrazia vivamente tutti per la massima disponibilità dimostrata a favore dell’ENS di Firenze.

Il Consiglio Provinciale ENS ha voluto riconoscere tutti i volontari accogliendo tutte le domande senza escludere nessuno come segno di riconoscenza e ringraziamento per tutti coloro che si sono dimostrati disponibili.

Dopo un’attenta valutazione per la distribuzione dei volontari da inserire in ogni gruppo al fine di equilibrare i supporti necessari e agevolare il lavoro da compiere, si elencano qui sotto i nominativi dei volontari incaricati per Aree, Centri, Servizi e Progetti con il coordinamento dei rispettivi membri del Consiglio Provinciale ENS di Firenze in base alle proprie competenze:

pdf Assegnazione nomine Aree - Centri - Servizi - Progetti

Cari Soci volontari,

con la presente il Consiglio Provinciale ENS di Firenze desidera ringraziare sentitamente  ciascuno di voi per l’impegno che avete voluto dedicare alla pulizia generale, al riordine e alle riparazioni dell’ENS di Firenze.

E’ veramente difficile ringraziarvi nel modo giusto perché il vostro contributo ha superato le nostre aspettative in maniera impressionante e ci avete lasciato molto sorpresi. A ciascuno di voi un vero e sincero GRAZIE DI CUORE per aver reso l’ENS di Firenze ancora più bello e soprattutto accogliente per tutti.

Grazie al lavoro di tutti i volontari siamo riusciti a conquistare l’obiettivo di ridare valore e attaccamento alla nostra seconda “casa”. E’ proprio questo un altro obiettivo che volevamo raggiungere perché è giusto che vi sentiate a “casa” vostra quando venite all’ENS di Firenze per trascorrere insieme il tempo.

Siete stati veramente straordinari e di grandissimo esempio per tutte le altre persone che verranno a visitare la nostra Sede. Siamo veramente orgogliosi di avere Soci come voi perché è grazie al vostro spirito di unità, disponibilità e dedizione continua all’ENS che è possibile dimostrare l’importanza dell’ENS per le persone Sorde.

pdf Ringraziamento ai soci ENS di Firenze.pdf

Con la presente si comunica che gli Uffici della Sezione Provinciale ENS di Firenze rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 3 agosto al 3 settembre compresi. 

Gli Uffici riapriranno pertanto il 4 settembre con i consueti orari.

ENS Firenze

pdf Chiusura Uffici SP ENS Firenze

Come già anticipato alla 1° Assemblea Informativa ENS del 20 Maggio, abbiamo il piacere di comunicarvi l’apertura della presentazione della domanda di candidatura per gli incarichi da assegnare presso l’ENS di Firenze a titolo gratuito.

In allegato trasmettiamo la domanda contenente tutti i dati personali, gli incarichi da selezionare in base alla vostra preferenza e disponibilità di tempo.

Per alcuni incarichi è necessario allegare il CV come già specificato nella domanda di partecipazione.

La domanda va trasmessa entro e non oltre il 10 Luglio 2018 via email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegna a mano presso l’ENS di Firenze il Martedì e Giovedì allo Sportello Informativo ENS.

In occasione della successiva Convocazione del Consiglio Provinciale ENS di Firenze saranno valutate tutte le domande ricevute e sarà compito nostro dare comunicazione via mail per l’esito delle nomine.

L’occasione ci è gradita per inviare i nostri più fraterni saluti.

pdf Richiesta di disponibilita per incarichi a titolo gratuito per le attivita ENS di Firenze

pdf 2018 - Domanda di candidatura per incarichi a titolo gratuito per le attivita ENS di Firenze