WEB Firenze

Gentilissimi, 

siamo lieti di pubblicare le foto della visita guidata presso l'ENS di Firenze della classe V scuola primaria (elementare) dell’Istituto Comprensivo Calamandrei di Firenze

Su invito del Presidente ENS di Firenze, le insegnanti Grazia Maria Marza' e Donatella Aresu hanno accettato con piacere la visita, come anche i bambini che hanno accolto l'iniziativa con molto entusiasmo e gioia. 

E' stata una bella e utile visita per i bambini che hanno trascorso la mattinata all'ENS di Firenze, dove hanno potuto conoscere tutto il patrimonio culturale del nostro Ente e delle persone sorde.

In occasione di questa visita si è avuta l'opportunità di far incontrare anche i corsisti della Polizia Municipale di Firenze, che attualmente stanno frequentando presso l’ENS di Firenze il corso di sensibilizzazione. 

E’ stato un momento davvero molto bello e istruttivo per tutti e cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente le due insegnanti per la disponibilità e l’impegno dimostrati per  sensibilizzare i bambini.