Gentilissimi, 

siamo lieti di comunicarvi che in data 6 Giugno 2023 è terminato il corso di sensibilizzazione della sezione B per i dipendenti della Polizia Municipale di Firenze. 

Tale corso è stato attivato dall'ENS di Firenze su incarico della Polizia Municipale di Firenze.

Gli agenti di questo corso hanno espresso molta soddisfazione per la formazione ricevuta dal corpo docente dell'Ente Nazionale Sordi composto da docenti madrelingua sordi. 

E’ un risultato davvero molto positivo che riconosce anche questa volta l’alta qualità formativa dell’Ente Nazionale Sordi di Firenze grazie alla lunghissima esperienza formativa. 

Cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente tutti i corsisti della Polizia Municipale di Firenze per l'attenzione e l'impegno dimostrato

Siamo felici di vedere il risultato finale del Corso per dimostrare che attraverso la campagna di sensibilizzazione le persone sorde potranno avere una migliore comunicazione con le forze pubbliche, che rappresentano un punto importante per la sicurezza dei cittadini. 

Come Ente Nazionale Sordi di Firenze continueremo a portare avanti iniziative come questa per abbattere le barriere comunicative e culturali al fine di rendere Firenze una città sempre più inclusiva per tutti.