Cari Soci,
vi comunichiamo con piacere che la nostra Sezione Provinciale ENS di Firenze ha accolto con
molto interesse le proposte delle nostre Collaboratrici Grazia D’Agata e Fiorinda Maria Pino per organizzare una iniziativa ricca di eventi per trascorrere insieme la Vigilia di Natale con opere di beneficenza a favore dell’ENS di Firenze.
L’iniziativa è stata accolta positivamente perché l’intero ricavato sarà devoluto all’ENS di Firenze per sostenere le varie spese per i lavori di cui la nostra Sede ha molto bisogno. Purtroppo economicamente stiamo attraversando un momento delicato ma con lo spirito unitario possiamo superare insieme questo cammino. E’ anche una ottima occasione per ritrovarsi e stare insieme.
Per l’organizzazione di questa iniziativa è stata incaricata Anna Maria Mancini con il supporto organizzativo di Grazia D’Agata e Fiorinda Maria Pino.
L’evento è aperto a tutti i Soci ENS per la presentazione del libro di favole (ingresso gratuito) mentre i posti per la cena sono limitati a 80 persone. In caso di allergie, celiachia, o altri problemi alimentari è possibile chiedere soluzioni alternative.
Dopo la cena è prevista una proiezione a sorpresa davvero bella e il gioco della tombola.
E’ prevista l’apertura della Ludoteca per i bambini per tutta la durata del programma come da allegato.
Presentazione del libro di favole in LIS e cena per la Vigilia di Natale