WEB Firenze

Cari Soci,

abbiamo il piacere di comunicarvi l’assegnazione delle nomine delle varie Aree, Centri, Servizi e Progetti dell’ENS di Firenze a seguito delle presentazioni dei candidati volontari per sostenere le attività dell’ENS di Firenze come da Circolare (prot. 452 del 12 Giugno 2018) e deliberate in occasione della 3° Convocazione del Consiglio Provinciale ENS di 26 Luglio 2018.

Si sono candidati più di 50 volontari (tra soci effettivi, aggregati e sostenitori) e questa adesione cosi numerosa ha di fatto sorpreso molto il Consiglio Provinciale ENS che ringrazia vivamente tutti per la massima disponibilità dimostrata a favore dell’ENS di Firenze.

Il Consiglio Provinciale ENS ha voluto riconoscere tutti i volontari accogliendo tutte le domande senza escludere nessuno come segno di riconoscenza e ringraziamento per tutti coloro che si sono dimostrati disponibili.

Dopo un’attenta valutazione per la distribuzione dei volontari da inserire in ogni gruppo al fine di equilibrare i supporti necessari e agevolare il lavoro da compiere, si elencano qui sotto i nominativi dei volontari incaricati per Aree, Centri, Servizi e Progetti con il coordinamento dei rispettivi membri del Consiglio Provinciale ENS di Firenze in base alle proprie competenze:

pdf Assegnazione nomine Aree - Centri - Servizi - Progetti