WEB Firenze

Cari Soci volontari,

con la presente il Consiglio Provinciale ENS di Firenze desidera ringraziare sentitamente  ciascuno di voi per l’impegno che avete voluto dedicare alla pulizia generale, al riordine e alle riparazioni dell’ENS di Firenze.

E’ veramente difficile ringraziarvi nel modo giusto perché il vostro contributo ha superato le nostre aspettative in maniera impressionante e ci avete lasciato molto sorpresi. A ciascuno di voi un vero e sincero GRAZIE DI CUORE per aver reso l’ENS di Firenze ancora più bello e soprattutto accogliente per tutti.

Grazie al lavoro di tutti i volontari siamo riusciti a conquistare l’obiettivo di ridare valore e attaccamento alla nostra seconda “casa”. E’ proprio questo un altro obiettivo che volevamo raggiungere perché è giusto che vi sentiate a “casa” vostra quando venite all’ENS di Firenze per trascorrere insieme il tempo.

Siete stati veramente straordinari e di grandissimo esempio per tutte le altre persone che verranno a visitare la nostra Sede. Siamo veramente orgogliosi di avere Soci come voi perché è grazie al vostro spirito di unità, disponibilità e dedizione continua all’ENS che è possibile dimostrare l’importanza dell’ENS per le persone Sorde.

pdf Ringraziamento ai soci ENS di Firenze.pdf